UN-USUAL PARTY




UN-USUAL PARTY

Unusual Party nasce dalla collaborazione tra Unusual Florence e Fabbrica Europa e prevede una line-up d’eccezione:

H 22.30 CHRISTOPHE CHASSOL - Live Performance
H 23.30 BARBER MOUSE FEAT. SAMUEL (Subsonica)
H 01.00 LA MACHINA

CHRISTOPHE CHASSOL
Pianista, compositore, arrangiatore e direttore musicale per artisti come Phoenix e Sébastien Tellier.
Colonne sonore vive, che richiamano i lavori di Steve Reich e Hermeto Pascoal, e attivano interplay tra i suoni presenti nei filmati e le composizioni suonate dal vivo che da quei suoni prendono la linfa e le danno forma.

BARBER MOUSE feat. SAMUEL (Subsonica)
Samuel alla voce, Fabrizio Rat Ferrero al pianoforte, Stefano Risso, al contrabbasso e Mattia Barbieri alla batteria e alle percussioni.
"Barber Mouse + Samuel: un trio di strumenti preparati che suona celebri hit techno di Detroit e la voce di Samuel che canta i pezzi più conosciuti e amati del jazz.

LA MACHINA
Aka Fabrizio Rat piano e drum machine. Hypnotic techno.Pianista e produttore a cavallo fra i generi musicali, dalla techno alla musica contemporanea, dall’improvvisazione all’elettronica, Fabrizio Rat ha sviluppato un universo sonoro totalmente originale trasformando il pianoforte acustico in un sintetizzatore attraverso tecniche DIY, oggetti di bricolage e studiando da vicino il groove di sequencers e drum machines per incorporarle nella sua
tecnica pianistica


7 Maggio //
Stazione Leopolda
Viale Fratelli Rosselli, 5 - Firenze
22.30 - 3.00 //

// INGRESSO € 15,00 //
PREVENDITE DISPONIBILI DA Boutique Nadine Firenze & amblé

// nell'ambito di "La Francia in scena", stagione artistica dell'Institut français Italia, realizzata su iniziativa dell'Ambasciata di Francia in Italia, con il sostegno dell'Institut français //

Nessun commento:

Posta un commento